A cura della Redazione

Il falò di confronto immediato chiesto da Nathaly Caldonazzo per mettere fine alla storia con Andrea Ippoliti inizia a lasciare degli strascichi che coinvolgono l'uomo e i suoi trascorsi.

Su Instagram infatti è intervenuta una donna che ritiene d'essere tuttora sua moglie, Daniela Pandini, risentita di ciò che lui ha affermato durante il confronto con la sua ex fidanzata, si è sentita in dovere di intervenire su Instagram e rivelare un forte retroscena:

"Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante… AVEVO RAGIONE.

 

E conclude con un messaggio piuttosto chiaro: "Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te… siamo senza parole e provo pena per te" il diretto interessato risponderà all'attacco della donna con la quale si separerà (sempre a detta della donna) a dicembre?