A cura della Redazione

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori nella quarta puntata di Temptation Island Vip in onda lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5. Cinque sono le coppie ancora in gioco, compresa quella appena approdata in Sardegna formata da Alex Belli e Delia Duran. Alessia Marcuzzi guida il racconto nei sentimenti dei protagonisti.

Anna Pettinelli, lunedì scorso, dopo aver visto nuove immagini del fidanzato Stefano Macchi, ha chiesto il falò di confronto anticipato e negli spoiler che provengono dai canali social del programma la si vede furiosa mentre afferma: “Io faccio la valigia e me ne vado a casa”. Non solo, perché una clip svela l’intenzione della speaker radiofonica di fare qualcosa di mai visto prima: abbandonare la trasmissione prima ancora del falò.

Nella coppia formata da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi invece qualcosa sta per accadere, sicuramente i due devono ancora riflettere sul futuro del loro rapporto d’amore. Pago dopo nuovi video che mostrano la sua amata Serena Enardu allegra e spensierata vicina al single Alessandro è piuttosto teso e ripete che così “non va bene”.