A cura della Redazione

Serena Enardu e il tentatore Alessandro stanno insieme oggi? La frequentazione fra i due rimane avvolta nel mistero, ma Alessandro Graziani potrebbe aver fatto intendere qualcosina oggi. Il giocatore di pallavolo si è dedicato ai fan tornando da una trasferta in Sicilia e ha attivato la funzione domande su Instagram.

“Fammi una domanda (non su voi sapete chi)”, ha scritto Alessandro Graziani su Instagram. Insomma, chiedetegli tutto ma non se sente o vede o frequenta Serena: quello che invece avrebbero voluto sapere tutti.

Serena e Alessandro dopo Temptation sembrano voler mantenere il mistero, o meglio “tutelare” il loro rapporto per usare un termine usato dalla Enardu.

C’è stato chi gli ha fatto notare che chi si è affezionato a loro due vorrebbero sapere cosa sta succedendo oggi e se c’è qualcosa fra loro. L’ex tentatore ha risposto così: “Tempo al tempo”, aggiungendo una clessidra. Tra le altre risposte, comunque Alessandro ha risposto con una emoji dubbiosa a chi gli ha chiesto se è innamorato, a chi gli ha domandato se gli piace qualcuno invece ha detto: “Sì mia nipote è bellissima”. E ancora c’è stato chi gli ha chiesto se il suo cuore batte per qualcuno, ma anche stavolta lui ha risposto con ironia: “Diciamo che fortunatamente batte”, con una risata a seguito.