A cura della Redazione

Veronica Burchielli è salita sul trono dopo aver rifilato all’ex tronista Alessandro Zarino un “no” alla sua scelta, è stata molto criticata nei giorni dopo sul web.
Sembrerebbe infatti che la bellissima tronista qualche settimana prima abbia rilasciato al magazine di Uomini e Donne un’intervista spiegando cosa pensasse di Alessandro. 

In tanti si chiedono infatti perché non abbia allora detto di si per conoscerlo meglio fuori e provare a far crescere la loro conoscenza.

La tronista ha giustificato il suo no dicendo che ha trovato la scelta di Zarino affrettata e soprattutto non sincera perché improvvisa durante la registrazione. Nonostante lui ha spiegato che il suo gesto sia stato impulsivo per paura di perdere Veronica, lei non ne ha voluto sapere e ha così lasciato andar via da solo e con il cuore spezzato Alessandro.

Secondo alcune voci sembrerebbe che la redazione sarebbe stata, ancora prima della scelta, decisa a far salire la ragazza sul trono spingendo Alessandro a scegliere in tempi abbastanza brevi.