A cura della Redazione

loriana Secondi, ex del Grande Fratello,  è tornata negli studi di Domenica Live per cercare di chiarire in maniera definitiva la vicenda spinosa che l’ha coinvolta con Daniele Pompili

. Al di là della polemica delicata tra Floriana e Pompili, durante la chiacchierata con Barbara d’Urso, è emerso uno stuzzicante gossip: la Secondi ha rivelato a sorpresa di aver avuto un flirt in passato con Teo Mammucari. La conduttrice napoletana è rimasta di sasso dopo aver udito la rivelazione. Poi si è ripresa in fretta, chiedendo conferma di quanto ascoltato. Conferma ottenuta.

Floriana, innanzi a Barbara, ha dichiarato di aver avuto una liaison con Teo Mammucari in passato. La d’Urso è rimasta alquanto sorpresa chiedendo conferma alla sua ospite. “Certo, perché no? L’ho detto anche tanti anni fa. Io non mi vergogno di dire quello che faccio”, la risposta della Secondi. “Non lo sapevo”, ha infine chiosato la conduttrice napoletana. Chissà cosa ne penserà Mammucari della confessione ‘rosa’ dell’ex gieffina.