Serena Enardu entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Pago felicissimo e ancora innamorato. Ieri sera sembrerebbe che i due innamorati abbiano finalmente vissuto un momento di passione. 

Appena le luci si sono spente, si sono messi a letto, ma i microfoni e le telecamere a infrarossi hanno catturato l’inizio dell’amplesso: abbracci, limoni e strusciamenti finché non si sono nascosti sotto le coperte. Serena ansimava, Pago pure e i movimenti sussultori ondulatori erano inequivocabili. Una notte di passione che il Grande Fratello Vip ha documentato fino a un certo punto… fino a quando ha avuto il buon gusto di staccare.

Questa mattina gli altri gieffini si interrogavano curiosi su cosa potesse essere accaduto, ma Paola Di Benedetto ha smontato ogni romanticismo: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”.

Tuttavia il popolo social è sempre più tiepido verso questa storia d'amore ritenuta un po' tarocca e non apprezza che Serena, senza microfono, possa indicare a Pago la miglior strategia conoscendo i preferiti del pubblico. A questo punto l'entrata in scena di Serena è un toccasana per la vita privata dell'artista, ma sembra precludergli la finale.