A cura della Redazione

Si alza la temperatura nella casa del Grande Fratello Vip grazie a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono scambiati una serie di baci hot negli ultimi giorni, a conferma di quanto fra di loro vi fosse un feeling che andasse al di là di una semplice amicizia.

E’ ormai scoppiata la passione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo che entrambi si sono lasciati andare ad un bacio notturno sulle sdraio e sotto le coperte, la bella coppietta si è ripetuta durante la notte appena passata, subito dopo la diretta di Canale 5. Come catturato dalle telecamere della casa più spiata d’Italia, i due hanno cenato assieme agli altri “vipponi”, e subito dopo hanno deciso di tuffarsi nella piscina della villa capitolina, dove la temperatura è decisamente salita, facendosi incandescente nonostante il fresco invernale.

Paolo e Clizia hanno deciso di porre fine ai freni inibitori dopo essere venuti allo scoperto, e vogliono così viversi la loro relazione al 100%, senza precludersi nulla. Completamente immersi nell’acqua, l’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni e il figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, hanno dato vita ad un lungo e appassionato bacio, sulla falsa riga di quello della notte precedente.