A cura della Redazione

Sono ore frenetiche anche nella redazione della Casa più spiata d’Italia, che sta cercando di capire qual è la scelta esatta da adottare con i partecipanti. Nella fattispecie come metterli al corrente della situazione emergenziale, quando e in che modo farlo.

Per quanto riguarda la conduzione, invece, in studio non ci sarà sicuramente il pubblico. Il punto, però, è capire se in studio ci arriveranno Pupo, Wanda Nara e Signorini. In queste ultime ore si sta persino pensando a una conduzione del direttore del magazine Chi direttamente in collegamento dall’hotel in cui alloggia nella Capitale.

Per quel che concerne il giorno della prima serata, al momento confermati i prossimi due mercoledì (11 e 18 marzo). Non è da escludere, però, uno stravolgimento di palinsesto.

Ciò dipenderà dall’evolversi dell’epidemia e dalle decisioni dei vertici Mediaset.

Ricapitolando, per ora il GF Vip, come da calendario, andrà in onda in prima serata per i prossimi due mercoledì, l’11 e il 18 marzo. La conduzione sarà sempre affidata ad Alfonso Signorini, sia essa in studio (senza pubblico) o da una camera di hotel. Infine, tra due giorni si capirà anche come il reality affronterà con i concorrenti il tema coronavirus.