A cura della Redazione

Stefano De Martino torna a Made in Sud e trionfa: superati i 2milioni di spettatori

Senza pubblico in studio e con un format con molte novità, Stefano De Martino, ballerino di Torre Annunziata affermatosi ad "Amici" di Maria De Filippi,  ha fatto centro alla prima della nuova edizione di Made in Sud, andato in onda ieri, mercoledì 16 giugno, insieme alla showgirl Fatima Trotta.

Il varietà è stato seguito da 2.121.000 spettatori con un share del 10%, superando anche l’indice di gradimento dell’anno scorso quando il programma, sempre sotto la sua conduzione, aveva totalizzato 1.955.000 telespettatori con un share del 9,3%.

Sul palco comici illustri quali Paolo Caiazzo, gli Arteteca, Biagio Izzo, Lello Arena, oltre ad ospiti d’eccezione tra i quali Clementino ed Enzo Avitabile che si sono esibiti in duetto.

Il conduttore, oltre a fare meglio rispetto alla prima puntata del suo debutto dello scorso anno, è riuscito a superare i risultati di ascolto di due anni fa quando Gigi D’Alessio si fermò soltanto a 1.554.000 telespettatori, pari al 7% di share, e questo rappresenta il secondo miglior debutto di sempre in share dal 2013.

Il picco degli ascolti è stato raggiunto alle 23,57 con il 13,65% di share e alle 22,24 con ben 2.573.000 telespettatori.

Successo anche sui social con milioni interazioni generate su Twitter, Facebook e Instagram.