A cura della Redazione

Can Yaman, rimpiazzato da un noto attore. Ecco cosa è successo.

Mentre Can Yaman si gode le vacanze estive in giro per l'Italia, e lontano da Diletta Leotta, le italiane iniziano ad affezionarsi e a seguire un altro attore turco.

Parliamo di Kerem Bursin, protagonista della soap turca in onda su Canale 5, Love is in the air.

L’attore Kerem Bursin, leggendo i commenti sui social, sembra sia apprezzato più di Can Yaman. Forse il motivo di tale "tradimento" è da ricercare nel legame sentimentale che l'attore turco ha avuto con Diletta Leotta, che lo ha reso meno popolare, visto che quando era in sua compagnia non era molto socievole con le fan. Anzi, chiuse perfino il suo profilo Instagram non sopportando i commenti negativi di chi non vedeva di buon occhio il suo rapporto con Diletta.

Kerem invece è da anni impegnato sentimentalmente con la sua partner nella soap Hande Ercel. E’ fidanzato ufficialmente con la sua partner nella serie tv, la bella Eda.

Kerem ha una bella carriera alle spalle. A Los Angeles è riuscito ad apparire nei primi film per la tv, tra cui Sharktopus nel 2010. Nel 2013 appare in uno spot di Line, raggiungendo però il successo con il ruolo di Kerem Sayer in Güneşi Beklerken. Nel 2016 è il volto del marchio Mavi Jeans con la sua ex compagna Serenay Sarikaya. Attualmente interpreta Serkan Bolat in Sen Cal Kapimi (Love is In The Air) al fianco di Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildi.

Potrebbe interessarti anche:

???? Can Yaman accerchiato in auto da decine e decine di fan. Il Video

????Love is in the air: Hande Ercel, “Rispetto alla Turchia”. Ecco cosa sta accadendo. Il video

????Gigi D’Alessio: di nuovo padre, lo scoop di Chi

????Paradiso delle Signore: ritorno dell’attore più amato della serie. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI