A cura della Redazione

Paradiso delle Signore, ritorno dell’attore più amato della serie. Ecco chi è.

 In questi giorni si stanno concludendo le ultime riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap di Rai Uno tonerà sul piccolo schermo dal prossimo settembre. Ci sono molte vicende che andranno chiarite nei prossimi, inediti, episodi. Come già anticipato in queste settimane, ci saranno addii e incredibili ritorni.

Tra le tante novità sembrerebbe che l’attore Alessandro Cosentini, che ha dato vita al personaggio Cosimo Bergamini, dirà addio alla soap, ma non per sempre.

Bergamini, dopo aver avviato una battaglia contro Umberto Guarnieri, decide di volare alla volta di Parigi. Con suo grande sconforto sua moglie, la stilista Gabriella Rossi, non deciderà di seguirlo. Dunque Cosimo è definitivamente uscito dalla serie? Pare di no

In queste giorni uno scatto pubblicato dall’attore Alessandro Cosentini ha riacceso le speranze dei telespettatori. Nella foto si vede l’attore in compagnia con altri colleghi de Il Paradiso delle Signore. Un segnale? Di certo sappiamo che Cosimo, nella sesta stagione, non ci sarà. Si nota l’assenza del nome dell’attore e quello di Gloria Radulescu, ovvero Marta Guarneri dai palinsesti.

Non è da escludere che Cosimo però possa tornare in futuro. Cosentini non ha voluto sbilanciarsi, ma ha spiegato di essere andato sul set soltanto per un saluto.

Potrebbe interessarti anche:

???? Can Yaman accerchiato in auto da decine e decine di fan. Il Video

????Temptation Island: Stefano attacca sui social l’ex Manuela e il tentatore Luciano

????Ballando con le Stelle: rottura tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci. Ecco perché

????Ballando con le Stelle: da giurato a concorrente. Il colpo di Milly Carlucci. Ecco chi è

????Diletta Leotta e Can Yaman: addio definitivo. Beccata da Chi tutta sola in aeroporto. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI