A cura della Redazione

Non smette di stupire Can Yaman nei suoi rapporti con i fan. Ormai è proverbiale la disponibilità dell’attore turco nei confronti del pubblico di ammiratori. Non solo selfie, foto ed autografi, ma anche video-chiamate in diretta.

Quella che vi proponiamo è la testimonianza dell’affetto e della popolarità che nutre Can Yaman non solo in Italia ma anche in altri Paesi europei. Ammirate la reazione di una madre spagnola che riceve una video-chiamata da Roma quando si accorge che accanto al figlio c’è il suo idolo Can. Esilarante! (GUARDA IL VIDEO)

Ma il massimo della sua disponibilità Can Yaman l’ha data nel soggiorno di qualche settimana fa all’hotel Miramare di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli (GUARDA IL VIDEO). Centinaia di fan in fila e lui all’ingresso dell’hotel a riceverli pazientemente tutti per selfie e foto. Una scena mai vista, a nostra memoria, con altri attori e ciò dimostra che Can è rimasto un ragazzo umile. Forse anche per questo il pubblico lo adora, anche se fino ad ora ha avuto modo di vederlo solo nelle serie tv “DayDreamer”" “Mr Wrong” e "Bitter Sweet" trasmesse da Canale 5.

Ma potranno rifarsi a breve. Infatti, proprio in questi giorni Can ha firmato il contratto per una nuova serie tv ”Viola come il mare” con Francesca Chillemi, le cui riprese inizieranno a settembre di quest’anno. Mentre è stato rimandato a febbraio 2022 il ciak del remake “Sandokan” in cui Can Yaman interpreta la “Tigre della Malesia” in coppia con Luca Argentero.

Potrebbe interessarti anche:

????Diletta Leotta e Can Yaman, ancora insieme? Ecco l'indizio

????Can Yaman, un graffito lungo 12 metri dedicato all'attore turco

????Mediaset: conduttrice Rai fatta fuori anche da Canale 5. Ecco chi è

????Gigi D’Alessio: rottura con Nino D’Angelo. Ecco perché

????Che Dio ci aiuti: addio al personaggio più amato della soap. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI