A cura della Redazione

Un Can Yaman un po’ diverso dal solito, giù di tono e poco sorridente. Cosa gli sarà capitato?

Forse ha visto la foto "taroccata" di Fabio Volo che sembra essere entrato... nel suo corpo. L'attore e scrittore italiano, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto "manipolata" con Photoshop per assumere le sembianze fisiche dell'attore turco. 

Uno scherzo, però, poco credibile. Infatti poco ci sono cascati, anche se a dire il vero la foto è ritoccata davvero molto bene: muscoli, capelli e barba sono okay, la differenza sta, però, nel volto.

“Le solite malelingue piene di invidia diranno che è Photoshop. Fatevi una vita frustrati!”. E’ il post scherzoso di Fabio Volo.

La foto diventa subito virale e così giù un’infinità di commenti. “Se ti dico che tu in originale sei più bello, mi credi?”, commenta tra il serio e l’ironico Alessandra. C’è poi chi lo chiama “Fab Yaman”, chi lo scambia per Russel Crowe, e chi, infine, lo ammonisce a stare attento perché potrebbe essere accusato di “appropriazione indebita di identità fisica altrui”.

Tra commenti ironici e scherzosi Fabio Volo riceve anche complimenti da parte dei suoi followers: “Sei molto più bello senza Photoshop”, oppure “Meglio senza muscoli ma con molto cervello”.

Ma non potevano mancare i commenti delle fan dell’attore turco. “Di Can Yaman purtroppo ce n’è uno solo ed è inimitabile”.  

Insomma l’attore turco, anche quando se ne sta buono per conto suo, fa sempre parlare di sé. La sua love story con Diletta Leotta ormai è un ricordo lontano. Lei di nuovo immersa nel suo lavoro di corrispondente sportiva di Dazn, lui vacanziero in giro per l’Italia.

Ma le fan di Can sono in visibilio per le prossime seri tv che vedranno il loro beniamino come protagonista: Viola come il mare, con Francesca Chillemi, e Sandokan con Luca Argentero.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman e Diletta Leotta: ecco il motivo della rottura

????Can Yaman: donne, balli e cabaret a Belgrado. Il video

????Can Yaman: "La mia donna ideale? Vorrei rivivere nella realtà la storia d'amore di DayDreamer"

????Grande Fratello Vip 2021: nel cast anche Raffaele Fico, ex di Balotelli

????Can Yaman vola in Serbia diretto alla sede Tudors. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI