A cura della Redazione

Continua a riscuotere un grande successo di pubblico il programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Imitazioni impeccabili (ieri ha vinto la puntata Francesca Alotta che ha interpretato Mia Martini), ma anche risate a gogò con l’attore comico napoletano Biagio Izzo, che nella puntata di sabato scorso ha “imitato” Angelo Branduardi con il brano Alla Fiera dell’est.

Ma l’edizione di Tale e Quale Show, che terminerà il 5 novembre, avrà un seguito. Carlo Conti, infatti, condurrà su Rai 1 Tali e Quali, dove a mettersi in gioco non saranno personaggi famosi, ma persone comuni. Il programma dovrebbe andare in onda agli inizi dell’anno prossimo.

Il conduttore lo ha annunciato alla fine della puntata di ieri sera: “Stiamo preparando quattro puntate speciali a gennaio di Tali e Quali. Aspettiamo voi, le vostre imitazioni. Se siete tali e quali nel fisico e nella voce a qualche cantante, mandate le vostre imitazioni a www.taleequaleshow.rai.it”.

La classifica del 22 ottobre con il punteggio della giuria e dei social: Francesca Alotta 70 punti (vincitrice della puntata), Ciro Priello e Dennis Fantina 58 punti Gemelli di Guidonia 53 punti, Deborah Johnson 52 punti, Pierpaolo Pretelli 47 punti, Stefania Orlando 42 punti, Simone Montedoro 36 punti, Federica Nargi 35 punti, Alba Parietti 32 punti, Biagio Izzo 22 punti.