YMA-latte

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa. I dettagli

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa. I dettagli

Il volto storico del dating show di Canale 5 potrebbe convolare a nozze con Vincenzo Ferrara

(1 minuto di lettura)

Tina Cipollari si sposa? La storica opinionista di Uomini e Donne, nelle ultime ore è finita al centro del gossip per l’imminente matrimonio con Vincenzo Ferrara.  A quanto pare, lo storico volto del dating show condotto da Maria De Filippi potrebbe decidere di convolare a nozze nel 2023 insieme al ristoratore fiorentino, con il quale si sarebbe verificato un importante ritorno di fiamma.

Tina Cipollari si sposa nel 2023: l'indiscrezione

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Nuovo. La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha raccolto la testimonianza di una persona vicina alla coppia, la quale avrebbe spifferato la notizia sul matrimonio. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono stati paparazzati in atteggiamenti teneri mentre si trovavano a Firenze, a riprova del fatto che tra i due avrebbero messo da parte le incomprensioni che li avevano portati alla rottura. E, secondo una persona vicina alla coppia, l’opinionista di Uomini e Donne e il compagno potrebbero presto annunciare le loro nozze.

Argomenti

Parlavano di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve”, ha svelato questa persona al settimanale Nuovo. Insomma, Tina Cipollari sarebbe pronta a compiere nuovamente il grande passo dopo le nozze con Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli.

Stando ai rumors Tina avrebbe già scelto il suo testimone di nozze, l'amico e collega Gianni Sperti

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente