Tempesta di ormoni nella Casa del Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono stati protagonisti di un momento decisamente hot che ha finito per imbarazzare anche Sarah Altobello.

La modella venezuelana era sul letto insieme alla vippona pugliese, mentre l’ex tronista si trovava nelle vicinanze. Ad un certo punto, da sopra le coperte, Daniele ha appoggiato la testa tra le gambe di Oriana. Poi si è reso conto di quello che stava facendo e ha esclamato: “Bebe, questa scena ripresa non è il massimo”. La Marzoli, resosi a sua volta conto, è scoppiata a ridere. A quel punto, Sarah è sbottata, e decisamente imbarazzata ha detto: “Non tanto qua… io me ne vado proprio!”. Tuttavia, subito dopo, Dal Moro ha iniziato ad esprimere ad Oriana alcuni concetti che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. “Un giorno te la faccio…”, ha detto l’ex tronista rivolgendosi alla coinquilina, mentre quest’ultima cercava di capire a cosa si riferisse. Quando l’ha compreso, ha sorriso e ha chiesto “Veramente?”. Daniele ha risposto “Vorrei…”, e poi l’ha subito abbracciata, mentre lei diceva “Non è che ti dico di no”. 

La "voglia" di Daniele Dal Moro

In seguito, i due vipponi si sono spostati in cucina, e l’ex tronista ha rivelato alla venezuelana di “Avere voglia”. Lei ha risposto: “Qual era la tua voglia? Un bacio?”, e lui “No”. A questo punto i telespettatori si sono chiesti quale fosse la voglia di Daniele, e la risposta sembrerebbe essere scontata. 

Insomma, tra Dal Moro e la Marzoli l’attrazione fisica reciproca si fa sempre più evidente. I due vipponi riusciranno a contenersi o decideranno di abbandonarsi alla passione?