Antonella Fiordelisi protagonista di una gaffe su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato uno scatto mentre era in compagnia di Edoardo Donnamaria con la didascalia: “Grazie a te so cos’è l’amore”.

La gaffe di Antonella Fiordelisi

Peccato che, però, le identiche parole le avesse già dedicate al suo ex, Francesco Chiofalo, quando i due erano fidanzati. Molti utenti sui social hanno infatti immediatamente notato la “ripetizione” dell’ex vippona e hanno ironizzato: “La storia con Donnamaria quindi avrà lo stesso epilogo di quella con Chiofalo?”.

La reazione di Francesco Chiofalo

Nel frattempo, la gaffe social di Antonella Fiordelisi è arrivata all’orecchio dello stesso Francesco Chiofalo, al quale i follower hanno inviato diverse segnalazioni sulla questione. “Lenticchio”, dopo aver risposto alle domande di alcuni suoi seguaci, ha specificato: “Ci tento a ribadire che ho fatto queste storia perché ho ricevuto tantissime segnalazioni al riguardo. Non ho nulla contro di lei a livello personale, ma chi si vuole dare un tono senza poterselo permettere mi infastidisce molto. Questo a prescindere da lei. Mi avrebbe infastidito una cosa del genere anche se lo avesse fatto un conoscente o un amico. Penso che quando una persona vuole fare la furba pensando che le altre sono stupide, quando poi viene beccata è giusto che ne paghi le conseguenze”.