Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli ha lamentato di non voler far gruppo con Nikita Pelizon in occasione del GF Vip Radio, e l’influencer triestina, sfogandosi con Milena Miconi, ha rivelato di essere davvero stanca dei comportamenti assunti nei suoi confronti dalla modella venezuelana.

Comportamento fuori luogo. Io le ho detto di essere professionale come sa fare, ma ha visto il negativo in questo. Mi ha detto che sono falsa, che sono superficiale, mi ha tirato fuori un sacco di cose di mesi fa. Io le ho detto di andare oltre, secondo me è un discorso banale, che non ho voglia di continuare. Lei invece adesso sta andando da Giaele, da Luca, da Tavassi... Mi sembra di rivedere tutte le cose che ho già visto”.

"Ora che non c'è Antonella se la prende con me"

Nikita ha poi ammesso: “È assurdo perché poi ci ragiono e ricollego determinati comportamenti che ho visto in questi mesi e sono gli stessi che sta replicando. Adesso non c'è più Antonella e quindi se la prende con me. Il fastidio che ha nei miei confronti parte da altro. Da dove le nasce questo fastidio che ha ormai da mesi? Le do fastidio ma non lo dice quindi trova mille modi per descrivermi in maniera negativa”.