Luca Onestini torna sui social dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. L’ex tronista è uscito sconfitto dal televoto flash con Nikita Pelizon e Alberto De Pisis che c’è stato durante la semifinale del 27 marzo, e ha dovuto abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia. 

Il balletto social di Luca Onestini

Poche ore fa, Onestini ha fatto ritorno sui social, e ha condiviso un simpatico video sul suo profilo TikTok. Nel breve filmato vediamo Luca in stazione, mentre attende il treno per tornare a casa, che si scatena con un divertente balletto che rappresenta uno dei suoi cavalli di battaglia. La clip, naturalmente, sta facendo già il giro del web.

Le prime parole di Luca Onestini dopo il Gf Vip

Nel frattempo, sono arrivate anche le sue prime dichiarazioni post-eliminazione: “Sono tornato. Potrei dirvi tante cose, ma mi limito alla più importante: grazie. Grazie di cuore a tutti, a chi mi ha pensato in questi 5 lunghi mesi, a chi sono mancato anche solo per un secondo, a chi c’era, a chi c’è e a chi ci sarà. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mette il cuore prima di ogni cosa, grazie a chi vede la luce nonostante le difficoltà. Vi abbraccio forte, di quegli abbracci che avvolgono e scaldano l’anima. Anche se virtualmente, ve lo voglio gridare: Vi voglio bene. Il vostro Luca”.