Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro del Grande Fratello Vip sembrano essere sempre più innamorati. I due ormai ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono entrambi molto attivi sui rispettivi profili social dove, quotidianamente, postano foto e video in cui sono insieme. Nonostante il loro rapporto all’interno della Casa sia stato caratterizzato da molti alti e da altrettanti bassi, sembra proprio che fuori dalle mura del loft di Cinecittà le cose procedano a gonfie vele.

Nella reunion degli Spartani che si è svolta in un noto locale di Milano, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si trovavano in compagnia di Giaele De Donà e del marito Bradford Beck, di Alberto De Pisis, e anche di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Dopo una serata fatta di balli, canti e sorrisi, gli Oriele hanno immortalato con lo smartphone un momento tenerissimo: i due, infatti si sono scambiati un dolce bacio. L’imprenditore veneto, poi, ha voluto sorprendere la modella venezuelana presentandosi all’ingresso del locale con in mano un mazzo di rose rosse. Oriana, rimasta all’inizio spiazzata, ha poi abbracciato Daniele mentre aveva stampato in volto un gran sorriso. 

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e, tra loro due, non è scattata subito la scintilla. Però, poi, si sono avvicinati sempre di più e, dopo diverse incomprensioni (che sembrerebbero essere state risolte), ora sono felici.