Dopo i drama che vedono protagonisti gli ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, ad incendiare questa estate è anche la vita sentimentale di Belén Rodriguez.

Negli ultimi giorni, hanno iniziato a circolare sempre con maggiore insistenza alcune voci che vedrebbero la showgirl argentina già legata ad un altro uomo dopo la nuova rottura (ancora non ufficializzata, ma è solo un dettaglio) con Stefano De Martino.

Belén sarebbe stata avvistata mano nella mano con un uomo misterioso al compleanno di Ignazio Moser, futuro marito di sua sorella Cecilia Rodriguez. Sul web ha iniziato a circolare un video che ha finito inevitabilmente per riempire i siti che si occupano di gossip.

Poche ore fa, inoltre, sono spuntati ulteriori retroscena che, se confermati, avrebbero del clamoroso. A svelarli è stata Deianira Marzano, che ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcune segnalazioni in direct. La nota esperta di gossip avrebbe scoperto l’identità del nuovo presunto fidanzato di Belén: si tratterebbe di un imprenditore bergamasco di nome Elio, con cui la showgirl sarebbe in contatto sin dai tempi della sua relazione con Antonino Spinalbese, e adesso avrebbero iniziato ad approfondire la loro conoscenza.