Giovedì 14 dicembre, ha debuttato al teatro Augusteo di Napoli il musical di Mare Fuori, tratto dalla fortunatissima serie tv in onda su Rai Due ambientato nel carcere minorile del capoluogo partenopeo.

Tra volti nuovi e volti noti, ci sono Maria Esposito e Mattia Zenzola: la prima è interprete dell’iconica Rosa Ricci nella serie originale, mentre il secondo, vincitore di Amici 22 e ballerino, ha preso per la prima volta parte al cast di Mare Fuori ottenendo il ruolo di Carmine Di Salvo, interpretato nella serie da Massimiliano Caiazzo.

Sin dal suo debutto, lo spettacolo ha registrato un grandissimo successo. Tra i protagonisti della serie che hanno un ruolo nella serie ritroviamo proprio Maria Esposito, Antonio Orefice, che nelle prime due stagioni della serie tv ha vestito i panni di Totò, e Giuseppe Pirozzi, new entry della terza stagione nel ruolo di Micciarella. Accanto agli attori della serie, nel cast del musical troviamo anche Giulia Molino e Mattia Zenzola, ex allievi di Amici.

Ad essere diventato virale sui social, nonostante in teatro non sia possibile effettuare riprese video, è stata una scena che vede Maria Esposito e Mattia Zenzola protagonisti: i due, infatti, si lasciano andare ad un momento molto intenso che culmina con un bacio appassionato.