YMA-latte

Grande Fratello, bacio nella notte tra due gieffine: svelata l'identità di una di loro

Grande Fratello, bacio nella notte tra due gieffine: svelata l'identità di una di loro

La segnalazione è arrivata ad Amedeo Venza

(1 minuto di lettura)

Sta circolando sui social un’indiscrezione relativa a due concorrenti del Grande Fratello. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano su Instagram, fonti vicine a Cinecittà avrebbero riferito di un bacio tra due donne durante la notte. Al momento non si conoscono i nomi delle gieffine in questione, ma a quanto pare una di loro sarebbe già impegnata.

Fonti vicine alla Casa ci fanno sapere che due donne nella notte si sono baciate. Ovviamente non c’è nulla di strano, se non che una di loro sia impegnata”, ha scritto l’esperta di gossip.

Poco dopo è arrivata una nuova segnalazione ad Amedeo Venza, nella quale viene svelata l’identità di una delle due gieffine in questione. Si trattarebbe di Letizia Petris: “Si capisce perfettamente di chi state parlando. La conosco troppo bene e ti posso dire che la storia con Paolino finirà appena esce, perché lei lo sta facendo per stare lì dentro e a lui sta bene il giochino. Lei ama un’altra donna fuori”.

Argomenti

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente