Durante la puntata di ieri de La Vita in Diretta, abbiamo assistito ad un pungente botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

L’influencer italo-iraniana in questi giorni si trova a Sanremo come inviata di Tv Sorrisi e Canzoni e, nel corso della terza serata, le è stata “scippata” la borsetta da La Sad durante la loro esibizione per ottenere punti al Fantasanremo.

La questione è stata affrontata anche a La Vita in Diretta, che ha avuto fra gli opinionisti anche Tommaso Zorzi. Così, quando Alberto Matano si è collegato con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (inviato del programma, ndr) ha esordito: “Qua a La Vita In Diretta avvengono strane reunion e qua al tavolo c’è Tommaso Zorzi. Quando gli ho chiesto di voi lui mi ha detto ‘sì sì li saluto volentieri anche perché li ho battuti al televoto‘. Ancora c’è questa ruggine legata al Grande Fratello?”.

Una dichiarazione a cui Giulia Salemi ha risposto con un bel sorriso: “Qual buon vento. Gli anni passano e la ruota gira!”. Un po’ di tensione? Poco dopo, Tommaso dopo ha raddrizzato il tiro: “Siamo molto amici specialmente con Giulia che è una mia arietina del cuore, è un uno aprile“.