Regna l’incertezza nel percorso di Ida Platano da tronista di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime registrazioni, l’ex dama del Trono Over ha deciso di non presentarsi in studio dopo aver ribadito, in un rvm, di non fidarsi dei suoi due corteggiatori, Mario Cusitore (che le ha detto di essersi innamorato di lei) e Pierpaolo Siano.

Pierpaolo si è molto risentito di alcuni atteggiamenti assunti da Ida, tanto da farla attendere diverse ore prima di presentarsi all’esterna. Quando a Mario, il suo percorso è stato caratterizzato da segnalazioni e avvistamenti, sempre smentiti dallo speaker radiofonico partenopeo. L’ultima segnalazione ricevuta (Cusitore all’uscita di un B&B in compagnia di una donna misteriosa) ha fatto storcere nuovamente il naso alla tronista, che ha cercato di approfondire la questione, trovandosi però difronte un muro. Ida ha infatti chiesto a Mario di contattare questa donna, ma lui si è rifiutato in maniera categorica. Un rifiuto che ha fatto perdere ulteriormente la pazienza alla tronista, che aveva già minacciato di lasciare il trono, salvo poi rimanere convinta da Maria De Filippi.

Nel frattempo, due giorni fa, Mario sembra aver lanciato un segnale eloquente in merito ai sentimenti che prova nei confronti di Ida: “Le vere emozioni non si cancellano più. E sai perché? Perché hanno toccato il cuore, e tutto quello che tocca il cuore non va più”. Il corteggiatore ha poi aggiunto: “Tutti vedono come appaio, ma nessuno sa come sono davvero”.

Questa settimana verranno registrate nuove puntate di Uomini e Donne, e scopriremo quale sarà la decisione di Ida.