Mercoledì 28 ottobre

TorreSette torresette.news

Sanremo 2025, un ballerino di Gaia rompe la statua di Carlo Conti al DopoFestival: il video

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Sanremo 2025, un ballerino di Gaia rompe la statua di Carlo Conti al DopoFestival: il video

Il video è stato pubblicato da Alessandro Cattelan sui social

Pubblicità

La statua di Carlo Conti posizionata all’esterno dell’Ariston, parodia di quella iconica di Mike Buongiorno, presentata da Alessandro Cattelan durante un collegamento con il Festival di Sanremo, è durata quanto un gatto in tangenziale. Il motivo? Durante la coreografia di Chiamo lo chiami tu eseguita da Gaia e i suoi ballerini, la statua ha preso un colpo, e il braccio si è rotto nel bel mezzo della performance. A pubblicare il video del momento è stato lo stesso Cattelan, che sui social ha ironicamente scritto: “Doveva succedere, scusa Carlo”.  Gaia e i suoi ballerini hanno ovviamente riso, e nel congedarsi la cantante ha detto a Cattelan: “Ciao, alla prossima amputazione!”.

Gaia parla del suo brano

“Il brano parla di quel limbo d’indecisione che ci blocca, quei dubbi che ci allontanano dal nostro istinto più profondo e primordiale. È una canzone molto leggera e ballabile ma con un sottotesto che, se ascoltata con attenzione, si coglie facilmente”. In merito al significato della canzone, ha aggiunto: “Sto realizzando adesso quello che sta succedendo. ‘Chiamo io chiami tu’ parla della poetica dell’indecisione, a volte ci troviamo poco legati al nostro istinto e schiavi delle situazioni. È un invito a uscire da questo limbo […] È una canzone molto leggera e ballabile ma con un sottotesto che, se ascoltata con attenzione, si coglie facilmente”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/02/12/sanremo-2025-un-ballerino-di-gaia-rompe-la-statua-di-carlo-conti-al-dopofestival-il-video

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.