TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Signorini è una furia: "Ha inveito contro Beatrice, gli autori hanno provato a calmarlo". Il retroscena shock
Ecco cosa sarebbe accaduto in studio durante la puntata di ieri sera
Il tweet di Stefania Orlando in merito alla relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato (che metteva in cattiva luce l’ex velina) è stato letto ieri sera in diretta nel corso della quarantesima puntata del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è intervenuta per difendere la ballerina napoletana, e nel farlo ha fatto riferimento ad informazioni esterne al contesto del programma. Per questo motivo, Alfonso Signorini l’ha rimproverata.
“Ricordo che quando Shaila ha deciso di lasciare Lorenzo, Stefania l’ha molto incoraggiata e sostenuta - ha esordito l’opinionista -. Quando è arrivata la madre, Shaila aveva già lasciato Lorenzo. Inoltre, Shaila ha messo fine alla relazione a causa di una scenata indimenticabile, di cui ancora non conosciamo bene le motivazioni e le spiegazioni, ma davanti alla quale qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. Sappi, Shaila, che sotto questo post di Stefania ci sono decine di commenti molto negativi nei suoi confronti. Non rinnegare il suo percorso, Shaila”.
Alfonso Signorini bacchetta Beatrice Luzzi
Il commento di Beatrice non è piaciuto a Signorini: “Abbiamo letto il post di Stefania perché è una ex concorrente che solleva una critica. Tu, nelle vesti di opinionista, non dovresti rivelare i tipi di commenti che ci sono, perché questo non è pertinente all’argomento. Non è pertinente all’argomento. Sì, sarà importante, ma per regolamento… Però, per regolamento, Beatrice, non si può fare. Mi sembra un po’ scorretto nei confronti di Shaila, no? Va bene, senti, rimani nelle tue posizioni. Hai fatto una cosa non corretta”.
Signorisi furioso con Beatrice: "Gli autori hanno cercato di calmarlo"
Tuttavia, la discussione tra i due non sarebbe finita lì. Secondo quanto riportato da una persona presente in studio ieri sera, la situazione tra Signorini e la Luzzi sarebbe molto tesa. Amedeo Venza ha riportato l’indiscrezione: “Sono tra il pubblico del GF, Alfonso era nero contro l'opinionista è uscito fuori dallo studio inveendo contro di lei. Siamo rimasti scioccati”. Anche Deianira Marzano ha riportato una segnalazione simile: “Deia, ti devo dire una cosa assurda! Ero nel pubblico stasera al GF e durante una pubblicità sono andata in bagno… Beh, ti giuro che ho sentito Alfonso fare il panico contro Beatrice! Le ha parlato malissimo, era super alterato, sembrava proprio inca**ato nero! Gli autori cercavano di calmarlo, ma l’aria era pesantissima. Ovviamente in puntata non si è visto nulla, ma è successo davvero”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/03/18/grande-fratello-signorini-e-una-furia-ha-inveito-contro-beatrice-gli-autori-hanno-provato-a-calmarlo-il-retroscena-shock






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.