Ieri sera è andata in archivio con la vittoria di Daniele Doria la ventiquattresima edizione di Amici (clicca QUI per le percentuali del televoto).

Dopo una combattutissima battaglia, che ha visto scontrarsi con esibizioni di canto e di ballo Alessia PecchiaFrancesco FasanoTrignoAntonia Nocca e Daniele, nella manche conclusiva sono stati il cantante di Anna Pettinelli e il ballerino di Alessandra Celentano a giocarsi la vittoria e la conquista del montepremi di 150 mila euro.

Tra i grandi esclusi di questa finale Nicolò Filippucci, la cui eliminazione durante la semifinale ha scatenato la rivolta social del pubblico. Proprio il cantante ha commentato il trionfo di Daniele e la vittoria della categoria “Canto” di TrigNoNicolò ha pubblicato tra le sue Instagram stories una foto del cantante con la coppa, aggiungendo la didascalia “Fratello” con un cuore rosso. Filippucci ha anche voluto celebrare il trionfo di Daniele, pubblicando il momento esatto in cui è stato proclamato vincitore, aggiungendo la didascalia: “Te la meriti tutta”.