A cura di AdnKronos

Stasera, sabato 21 giugno, ultimo appuntamento con Chi può batterci?, il family game show condotto da Marco Liorni, alle 21.30 su Rai 1. Dopo aver conquistato il pubblico – e la vetta degli ascolti nel prime time dell’ultima puntata – lo show si prepara a chiudere in grande stile con un jackpot che parte da 65 mila euro. 

Accanto a Liorni, ancora una volta in doppia veste di conduttore e giocatore, volti amati della tv e dello spettacolo: Amanda Lear, icona internazionale di eleganza e ironia. Francesco Paolantoni, maestro dell’umorismo surreale. Sergio Friscia, mattatore travolgente e amatissimo volto televisivo. Elenoire Casalegno, spirito brillante e grintoso. Paolo Conticini, attore versatile e amatissimo dal grande pubblico. Personalità forti, diverse e complementari, pronte a mettersi in gioco con leggerezza, spirito di squadra e voglia di divertirsi. E magari vincere. 

Il format alterna round di cultura generale, logica, attualità e vita quotidiana a prove sorprendenti che ribaltano le aspettative, mantenendo sempre alto il ritmo. Il cuore pulsante della sfida resta l’adrenalinico 'uno contro tutti', dove il miglior concorrente della serata proverà a battere, uno dopo l’altro, i sei vip.