YMA-latte

Il Savoia in Eccellenza. Epilogo di una gestione vergognosa

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Il Savoia retrocede in Eccellenza con una giornata d’anticipo. La formazione allenata da Citarelli esce sconfitta in maniera netta dal “Provinciale” di Trapani (4-2) nonostante il doppio vantaggio con il quale era riuscita a chiudere il primo tempo. Le reti di Pagano e De Rosa non sono bastate, dunque, ad arginare la ripresa arrembante dei siciliani che hanno travolto i calciatori di Torre Annunziata sotto una valanga di gol (a segno Carbonaro, Gennari e doppietta di Craccò). Il Vittoria, come d’altronde era prevedibile, è riuscito a vincere in trasferta sul Castiglione che, già retrocesso, poco aveva da chiedere ancora a questa stagione. Inutile, pertanto, l’ultimo match del campionato in programma al Giraud di Torre Annunziata domenica 17 maggio contro il Nissa. Determinante per la retrocessione del Savoia il punto di penalizzazione comminato lunedì scorso dalla Commissione Disciplinare a causa dell´ultima, sconcertante inadempienza societaria. Vincenzo Angellotti appone la propria firma in calce ad una delle pagine più nere della centenaria storia del club biancoscudato. Una gestione che è un eufemismo definire vergognosa.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata