YMA-latte

L´Oplonti Volley si arrende al Cus Napoli. Per la B2 ultima chance col Cicciano

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
L’Oplonti Volley si arrende al Cus Napoli ed esce sconfitto dalla gara 3 disputata al Palacus di Fuorigrotta. 3-1 il risultato finale (parziali 25/16, 25/16, 20/25 e 25/23) in un match dove i ragazzi allenati da Gennaro Libraro sono apparsi irriconoscibili ed estremamente contratti nei primi due set. Solo nella terza frazione il sestetto torrese si è sbloccato, ma nel quarto set è stato costretto a soccombere definitivamente al cospetto dell’esperienza, della determinazione e della voglia di vincere dell’avversario. Il Cus Napoli stacca così il tagliando che conduce direttamente i partenopei in B2. Per gli oplontini, invece, sarà necessaria una nuova e definitiva sfida: quella con il Cicciano che, ieri sera, ha superato il Benevento. La gara 1 è in programma sabato 22 maggio a Torre Annunziata con orario da concordare per evitare la concomitanza con la finale di Champions League di calcio tra Inter e Bayern Monaco. Per l’Oplonti si tratta, questa volta, davvero dell’ultima chance per guadagnare la tanto agognata B2.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata