YMA-latte

Calcio: Savoia, inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica

Calcio: Savoia, inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
Questa mattina è iniziata ufficialmente la stagione dell´A.C. Savoia 1908. La formazione torrese, che quest´anno disputerà il campionato di Eccellenza, si è riunita alle 8,30 allo stadio Giraud. Dopo aver effettuato le visite mediche, i calciatori sono subito scesi in campo per il primo allenamento diretto da mister Pasquale Vitter. Gli altri componenti dello staff sono il vice Alfonso Pallonetto, il preparatore Felice Di Maio, il preparatore dei portieri Giuseppe Malafronte, il medico sociale Alfonso Ciniglio, il fisioterapista Sergio Faricelli ed il magazziniere Raffaele Ciliberto. Nel pomeriggio è prevista un´altra seduta a partire dalle ore 17. Il programma della preparazione pre-campionato prevede doppie sedute di lavoro fino a sabato 13 agosto, quando alle ore 17 verrà disputata un´amichevole contro la squadra primavera della Juve Stabia. Martedì 16, alle ore 8,30, ci sarà la partenza per il ritiro vero e proprio di Nusco (AV). Nella città irpina saranno giocate due partite amichevoli, il 21 ed il 24 agosto. Questi i convocati per il ritiro: PORTIERI: Vitiello – Ivan – Buck DIFENSORI: Amoruso – Ferrara – Iaccarino – Esposito – Tessitore – Infante (94) – Terlino (94) – Catalano (94) – Veropalumbo (93) CENTROCAMPISTI: Ottobre – Ianniello – Pallonetto – Di Capua – Nasto (92) – Fontanarosa (92) – Conò (92) – Cortiglia (94) ATTACCANTI: Savarese – Guarro – Montaperto – Marino – Suriel (94) – Mansi (94) – Bisogni (94).

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Lo sport che segui, prima delle altre notizie

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: risultati, cronache e aggiornamenti ti compaiono più in alto quando li cerchi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata