YMA-latte

Torre Annunziata - Parte la 24esima stagione agonistica del CBTA

Torre Annunziata - Parte la 24esima stagione agonistica del CBTA

La formazione seniores maschile impegnata nel campionato di Promozione

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Terminate le vacanze estive, è tempo di dedicarsi alla ventiquattresima stagione sportiva per il Centro Basket Torre Annunziata.

Una stagione che si preannuncia come sempre ricca di eventi che coinvolgeranno tanti atleti.

Il mese di settembre sarà dedicato alla preparazione in vista dei campionati e dei vari tornei che il CBTA si appresterà ad affrontare. Definiti anche i movimenti degli atleti oplontini impegnati fuori regione. Alessio Izzo quest’anno sarà protagonista con la maglia dell’Oxygen Bassano, Sergio Stella con quella dell’Anagni Basket, Antonio Cirillo ed Alessandro Vitiello vestiranno la casacca del’Alfa Omega Ostia. 

Ed è dell’ultima ora la settimana di prova da parte di Luigi Amodio alla Scuola Basket Arezzo.

Al via anche la formazione seniores che parteciperà al campionato di Promozione maschile, con i ragazzi capitanati da Emilio Erbetta desiderosi di recitare un ruolo da protagonista.

Lunedì 5 settembre partirà anche il Centro Avviamento Minibasket con i tanti lupacchiotti pronti a divertirsi ed imparare il gioco della pallacanestro nelle palestre della scuola media Pascoli.

Definito infine il nuovo completo da gioco (in foto) del CBTA per la stagione 2016/17. Divisa che come lo scorso anno si spera sia artefice di tanti successi e di grandiose esperienze per i ragazzi del CBTA.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Lo sport che segui, prima delle altre notizie

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: risultati, cronache e aggiornamenti ti compaiono più in alto quando li cerchi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente