A cura della Redazione

Il Savoia continua la sua campagna di rafforzamento con il tesseramento di Raffaele Moxedano, centrocampista offensivo classe ’85.

Per il nuovo arrivato alla corte del presidente Ciro Altea si tratta di un ritorno. Moxedano ha infatti già vestito la maglia bianca nella stagione 2005/2006 collezionando 27 presenze condite da 5 reti.

Nella sua carriera ha anche militato con Neapolis Mugnano, Sangiuseppese, Avellino e Turris. Il giocatore, figlio dell'ex presidente dei bianchi Mario, si è già aggregato al gruppo allenato da Franco Fabiano, ma sarà convocabile soltanto a partire dalla sfida in trasferta contro l’Hermes Casagiove.

Enorme soddisfazione nelle parole di Felicio Ferraro, direttore generale del club. «Abbiamo deciso di puntare su Raffaele Moxedano per una questione puramente tecnica. In accordo con il tecnico Fabiano si è deciso di portare avanti la trattativa. Raffaele è un lusso per l’Eccellenza e sono sicuro che potrà offrirci una grossa mano in termini umani e tecnici».

Sul fronte societario, intanto,  arrivano due nuovi innesti. Il ruolo del segretario generale sarà ricoperto da Giuseppe Panariello, mentre il responsabile dell’area comunicazione sarà Gianluca Buonocore.

(Nella foto, Moxedano insieme al diggì Ferraro e al diesse Ferrieri)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook