A cura della Redazione

Importante vittoria del Savoia contro la Mariglianese.

Al Giraud di Torre Annunzia finisce 3-1 per i bianchi, che agganciano momentaneamente in classifica la primatista Portici a 43 punti, impegnata domenica 29 gennaio nel big match della terza giornata di ritorno con il San Giorgio. Sempre domani, giocherà anche l'Afragolese, altra avversaria per la conquista del campionato.

Match che inizia con il minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell'hotel Rigopiano.

Partenza in affanno per la formazione dell'allenatore Michele Cimmino, che va sotto al 16' . Mischia in area, la difesa non è perfetta e la palla finisce a Madonna che porta in vantaggio gli ospiti.

Ci pensa poi bomber Esposito a rimettere in carreggiata i suoi, con la rete siglata al 26'. Per l'attaccante è il quindicesimo gol stagionale.

Trascorrono 11 minuti e Sibilli completa la rimonta, approfittando di uno svarione dell'estremo difensore Novelli.

Nella ripresa, Prevete realizza allo scadere il punto del 3-1.

Successo convincente per il Savoia, se non altro sul piano del risultato. Il gioco solo a sprazzi è stato incisivo. I torresi comunque riprendono la loro marcia dopo la parziale battuta d'arresto con il Pimonte.

Nel prossimo turno, la formazione oplontina sarà impegnata nella difficile trasferta a San Giorgio a Cremano. Potrebbe essere l'occasione per distanziare i granata in classifica.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook