A cura della Redazione

Si interrompe la serie positiva dell’FC Oplontina, formazione di calcio a 5 di Torre Annunziata che disputa il campionato di Serie C1. Finisce 3-4 il match contro gli Stregoni Five Soccer di Benevento.

Gli ospiti - in svantaggio di tre reti - hanno avuto la forza di recuperare una partita che, fin dalle prime battute, sembrava saldamente in mano ai padroni di casa. Fatale il calo di tensione e fisico tra il primo ed il secondo tempo.

Nemmeno il tempo di battere il calcio d’inizio e la squadra di mister Cesarano è già in vantaggio grazie a Lauria. Segue una reazione rabbiosa dei sanniti che impensieriscono in un paio di occasioni Fabiano. I “diavoli rossi”, però, raddoppiano con Brillante. Nella ripresa arriva il terzo gol di Cirillo. Sembra fatta. Ma così non è.

Gli "stregoni" accorciano le distanze e, nel giro di pochi minuti, si riportano in parità. Per Brillante e compagni è black out totale. Il sorpasso lo sigla Griffini al termine di una ripartenza. Brillante, nel finale, fallisce il calcio di rigore del pareggio.

I torresi si sono lasciati sfuggire la gara di mano per via della loro inesperienza. All’appello mancano anche due calci di rigore che la coppia arbitrale erroneamente non ha fischiato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook