A cura della Redazione

Prima storica vittoria della CMO Fiamma Torrese in Serie B1. La formazione di pallavolo femminile di Torre Annunziata inaugura con un successo l'esordio casalingo in campionato nella palestra comunale di via Bottaro, la nuova sede delle gare interne del sodalizio oplontino.

La Fiamma supera 3-1 il Manfredonia, squadra foggiana, con i parziali di 23-25, 25-13, 25-21, 25-23.

«E' stata una bella partita . Abbiamo sofferto all'inizio ma poi siamo venute fuori alla grande - ha commentato la coach Adelaide Salerno -. Debuttare nella nuova palestra è stato emozionante e il pubblico ha risposto con grande entusiasmo. Siamo contenti di questo primo successo in B1 che, speriamo, possa essere l'inizio di una lunga serie».

Il prossimo impegno delle torresi sarà in trasferta contro la Planet Strano Light di Catania, ancora a zero punti dopo due giornate. 

«A dispetto della classifica - dice l'allenatrice oplontina - sarà un impegno da non sottovalutare. In questa categoria è fondamentale la concentrazione perché il livello agosnistico è davvero alto. Ci mettermo un po' ad abituarci ma sono sicura che con il lavoro ce la faremo».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook