A cura della Redazione

E' sempre più il Napoli dei record quello targato Maurizio Sarri. La vittoria a Marassi contro il Genoa, con una doppietta di uno strepitoso Dries Mertens (d'antologia lo stop e tiro della seconda rete del "folletto" azzurro) è la numero 19 in 22 gare, considerando anche lo scorso campionato. Tante sono anche le partite senza sconfitta (3 pareggi e 19 successi). Primato in classifica confermato, con 28 punti in dieci gare.

Un altro primato è rappresentato dalle reti realizzate: 38 in 15 match stagionali (tra Serie A e Champions' League), una media di oltre 2,5 a partita. Mai nella storia del club partenopeo si era arrivati a tanto.

Con quella contro i Grifoni, Mertens arricchisce il suo score personale con ben 8 doppiette in campionato e 79 gol complessivi in maglia azzurra.

Intanto, si va verso il tutto esaurito per la prossima sfida di campionato al San Paolo contro il Sassuolo (domenica 29 ottobre ore 15): già 40mila i tagliandi venduti.

E da oggi pomeriggio (giovedì 26 ottobre) saranno disponibili anche i biglietti per la grande partita di mercoledì 1 novembre (ore 20.45) contro il Manchester City, che inaugura il girone di ritorno del gruppo F.

Questi i prezzi: Tribuna Posillipo 140,00 euro; Tribuna Nisida 90,00 euro; Tribuna Family Adulto 35,00 euro/minori 5,00 euro; Distinti 65,00 euro; Curve 40,00 euro.

(foto di Salvatore Gallo)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook