A cura della Redazione

Finisce 3-6 il match tra Trilem Casavatore e FC Oplontina, valideo per la 10a giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5. Il risultato, però, resta "sospeso" a causa dell'interruzione della gara prima del finale, scaturita da intemperenze della formazionei di casa.

La partita si era messa bene fin dalle prime battute con il gol del vantaggio a pochi secondi dal fischio di inizio. Cirillo, migliore in campo, intercettava un pallone a centrocampo e si lanciava verso l’area per poi smarcare D’Ammora che realizzava con freddezza. I padroni di casa apparivano molto nervosi, tanto da accumulare tre cartellini gialli nel giro di un quarto d’ora. Campolongo dava l’illusione ai tifosi di voler riaprire la partita. Ma l’Oplontina chiudeva la prima frazione di gioco in vantaggio. Dopo una fucilata di Brunelli respinta dal portiere, Cirillo mirava nello specchio. Sulla traiettoria si inseriva il capitano che siglava il gol dell’1 a 2.

Anche il secondo tempo si apriva nel segno di D’Ammora, bravo a siglare la sua doppietta personale. Su una ripartenza, poi, arrivava l’1 a 4 di Cirillo. Campolongo prima (su un veloce contropiede innescato da una punizione di Ferrante respinta dal muro difensivo) e Varriale poi accorciavano le distanze. Non avevano fatto i conti con Cirillo, l’arma in più dell’Oplontina, che siglava il 3 a 5. I giocatori del Trilem, a questo punto, perdevano la lucidità. Murolo commetteva un fallo di nervosismo a centrocampo e se la prendeva con il direttore di gara. Gli animi si surriscaldavano. In pieno marasma arrivava il 3 a 6 ancora di Cirillo.

Quello che è successo dopo non fa parte della cronaca di una partita di calcio a 5 di una categoria come la C1.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook