A cura della Redazione

Il Savoia va incontro alla seconda sconfitta stagionale in competizioni ufficiali. A Pozzuoli finisce 3-2 per la Puteolana 1902, nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Una partita rocambolesca, con i padroni di casa che vanno sotto di due reti e riescono poi a rimontare i biancoscudati in pieno recupero.

La formazione di Torre Annunziata passa in vantaggio con Dino Fava Passaro al 32' del primo tempo. Raddoppio dell'attacante al 57' della ripresa (per lui seconda doppietta consecutiva dopo quella realizzata contro il San Giorgio in campionato domenica scorsa).

Quando tutto ormai faceva presagire una vittoria agevole, ecco la rimonta della Puteolana. Accorcia le distanze Pastore all'ora di gioco. All'83' il pari di Conte. La mazzata finale arriva al 95' con Carotenuto, che fissa il punteggio sul 3-2.

Partita nervosa con due espulsioni, una per parte, tutte nel finale: Napolitano per i puteolani e Liccardo per il Savoia.

Il risultato, però, non è da buttare e la qualificazione alla semifinale è a portata degli uomini di Fabiano. Tra due settimane, il 13 dicembre prossimo, la sfida di ritorno al Giraud.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook