A cura della Redazione

Il Savoia vince a Casamarciano battendo 1-0 la Mariglianese, nella gara della 17esima giornata disputatasi a porte chiuse allo stadio comunale. Un successo che sa di rivalsa, dal momento che la formazione allenata da Fabiano aveva subito dalla Mariglianese l'unico ko in campionato proprio all'andata (finì 0-1 al Giraud).

E' la rete di Gennaro Esposito, dopo appena due minuti dall'inizio del match, a regalare la quindicesima vittoria in campionato (l'ottava consecutiva) ai biancoscudati, saldamente al comando della classifica del girone A del campionato di Eccellenza con 46 punti.

I torresi mantengono inalterato il vantaggio di 10 punti sull'Afragolese (36), seconda, e di 12 sulla Puteolana (34), terza, entrambe vittoriose rispettivamente contro Real Forio e Maddalonese.

Ora testa alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Real Forio, in programma al Giraud di Torre Annunziata mercoledì 17 gennaio alle 17. Il Savoia deve rimontare il 3-1 subito all'andata.

Nel prossimo turno di campionato, invece, a fare visita ai torresi tra le mura amiche sarà il Pimonte, ultimo in classifica con appena 4 punti raccolti. Gara che, sulla carta, non ha davvero storia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook