A cura della Redazione

Eccellente prova della CMO Fiamma Torrese in terra pugliese. Le oplontine, contro la BCC SGR Manfredonia, conquistano la nona vittoria di questo campionato. Le contendenti danno vita ad una partita caldissima e palpitante decisa in tre combattuti set che hanno visto nella CMO Fiamma Torrese la migliore interprete. 

Sul difficile campo del Manfredonia le ragazze allenate da coach Adelaide Salerno vincono tre a zero. Un risultato che, tuttavia, non deve far pensare che sia stata una passeggiata.

Il primo set si chiude 23-25. Interminabile il secondo, finito 29-31. Nella terza frazione le torresi si impongono 23-25.

“Abbiamo fatto bottino pieno contro una squadra temibile e ben messa in campo - spiega coach Salerno -. E' venuta fuori la grande forza della mia squadra, la forza del gruppo, che anche se in forte svantaggio riesce a perseguire l'obiettivo giocando fino all'ultima palla. Personalmente avevo qualche timore alla vigilia di questa partita, loro hanno bisogno di punti per uscire dalla zona calda e questo rendeva questa trasferta una vera insidia”.

Neppure il tempo di rientrare che la testa vola già alla prossima gara di campionato che si giocherà in anticipo per favorire il rientro delle catanesi a casa. Sabato 17 febbraio, alle ore 17, alla palestra comunale di via Bottaro a Torre Annunziata arriva la Planet Strano Light di Catania.