YMA-latte

Savoia "scarico", seconda sconfitta in campionato. A San Giorgio finisce 2-0

Savoia "scarico", seconda sconfitta in campionato. A San Giorgio finisce 2-0

I bianchi sotto nel primo quarto d'ora del match. Si torna in campo dopo la sosta pasquale

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Un Savoia ormai appagato dalla vittoria in anticipo del campionato ed euforico per i festeggiamenti per la promozione in Serie D, va incontro alla seconda sconfitta stagionale in Eccellenza. 

Al "Paudice" di San Giorgio a Cremano, nel turno infrasettimanale, i biancoscudati perdono 2-0, subendo le reti nel primo quarto d'ora del match, realizzate da Ioio e Di Micco.

I torresi vanno vicini al gol in diverse circostanze, con Galizia, Esposito e Caso Naturale (questi ultimi due subentrati dalla panchina). Ma l'imprecisione sotto porta, il portiere del San Giorgio per ben due volte e poi il palo evitano la possibile rimonta. Chiudono anche la gara in dieci per l'espulsione di Riccio a pochi minuti dal termine. 

Ora c'è la sosta pasquale. Il Savoia tornerà in campo per la terzultima giornata che si giocherà sempre in contemporanea su tutti i campi l'8 aprile prossimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.

 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente