A cura della Redazione

La CMO Fiamma Torrese non riesce a interrompere la "serie nera" di sconfitte consecutive. Mercoledì scorso è giunto l'ottavo ko di fila. Tra le mura amiche della palestra comunale di via Bottaro a Torre Annunziata, le oplontine allenate da coach Adelaide Salerno perdono 3-1 contro la Volleyrò CDPazzi Roma, con i parziali di 25-21, 10-25, 18-25, 9-25.

Fortuna vuole che la Fiamma avesse già ottenuto la salvezza matematica, che le assicurerà la disputa, anche per la prossima stagione, del campionato nazionale di Serie B1.

Sabato 5 maggio ci sarà l'ultima gara di campionato. Le torresi giocheranno in trasferta: avversaria la Finchiara di Santa Teresa di Messina. Sarà l'atto finale di una stagione che, inziata bene, ha visto il team di coach Salerno perdere man mano colpi, forse in maniera anche inaspettata. Infortuni, cali di concentrazione ed inesperienza hanno trasformato quest'ultimo scorcio del torneo in un vero e proprio incubo. Ma anche questo può essere utile per approcciare al meglio la prossima annata e magari raggiungere traguardi importanti.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook