A cura della Redazione

Si chiude con l'ennesima sconfitta - la nona consecutiva - il campionato della CMO Fiamma Torrese. Nell'ultima giornata del girone D di Serie B1, le oplontine vengono battute in trasferta dalla Finchiara Santa Teresa di Messina con il punteggio di 3-0 (25-20, 25-13, 25-15 i parziali).

La formazione allenata da coach Adelaide Salerno termina al decimo posto con 34 punti e la salvezza acquisita già con diversi turni d'anticipo.

«Se volessimo riassumere la nostra prestazione in questa stagione sportiva - dichiara l'allenatrice - potremmo dire che, da matricola della categoria, abbiamo avuto una partenza perfetta e un finale con il freno a mano tirato. Lo considero comunque un anno positivo, anche le difficoltà aiutano a crescere e questo lo sappiamo da tempo. Voglio ringraziare di cuore queste ragazze che hanno mostrato fino in fondo il loro impegno e il legame con la società. Un ringraziamento particolare anche ai nostri sponsor e tutti i dirigenti, i tecnici, i genitori ed i sostenitori per l´impegno profuso, i sacrifici, la passione e la disponibilità».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook