A cura della Redazione

Con il Torneo dei Papi disputato ad Anagni lo scorso week-end, termina la stagione agonistica del Centro Basket Torre Annunziata. Un anno sportivo lungo e pieno di impegni, che ha visto il CBTA battersi con grande voglia e determinazione su tanti campi.

Ora è tempo di post season con il Summer Camp e la ventesima edizione dello Street Basket Village. In realtà per alcuni atleti oplontini c'è ancora da giocare e tanto, ma andiamo per ordine.

L'impresa della settimana è stata quella di Antonio Cirillo (2004), in prestito al Kioko Caserta, che vincendo la finale regionale contro Sant'Antimo si è garantito l'accesso alle finali nazionali under 14 che si disputeranno a Cagliari. Finali nazionali under 18 anche per Alessio Izzo (2001) che proverà con l'Oxygen Bassano a bissare gli ottimi risultati dello scorso anno. Appuntamento a Montecatini.

Infine, finale regionale under 15 eccellenza/élite per il trio Di Paola-Esposito-Gargiulo che domani sera, contro i padroni di casa del Cercola, tenteranno di raggiungere la finale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook