A cura della Redazione

Il Napoli si prepara alla nuova stagione che inizierà ufficialmente il prossimo 9 luglio, con raduno al centro sportivo di Castel Volturno, per poi proseguire con il ritiro di Dimaro dal 10 al 30 luglio. Sarà la prima volta anche per Carlo Ancelotti, neo allenatore dei partenopei.

Il club ha diramato la lista dei convocati che, oltre agli azzurri impegnati al Mondiale (i polacchi Zielinski e Milik, il portoghese Mario Rui, il senegalese Koulibaly, il belga Mertens), vede l'assenza di Jorginho (prossimo all'accordo con il Manchester City) e Younes, l'olandese «oggetto misterioso» del calciomercato invernale infortunatosi in questi giorni al tendine d'achille. Il suo contratto risulta essere stato depositato in Lega Calcio il 22 gennaio scorso.

I portieri, al momento in rosa, sono Sepe e Contini. Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Mezzoni. Centrocampisti: Grassi, Ciciretti, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik. Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Verdi, Callejon, Ounas, Roberto Insigne.

Spiccano dunque i nomi del neo acquisto Verdi, già ufficializzato, e del capitano Hamsik, che sembra aver desistito dal lasciare la maglia azzurra per le "sirene" cinesi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook