A cura della Redazione

Il Napoli vende soltanto, a meno che non ha in serbo un colpaccio a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Roberto Inglese raggiunge Parma, la trattativa è stata fulminea. La società azzurra, quindi, punterebbe anche quest’anno sulla coppia Milik-Mertens, con tutti i rischi della scorsa stagione. Infatti nel caso di un infortunio di uno dei due, chi prenderebbe il posto dell’infortunato? Non pensiamo che Ancelotti commetta lo stesso errore di Sarri, pertanto è più che probabile che De Laurentiis stia puntando a fari spenti su una punta di prestigio (Belotti del Torino o Rodrigo del Valencia?). Venerdì ne sapremo di più.

Intanto anche Alberto Grassi ha firmato con il Parma (due milioni di euro il prestito per un anno), mentre Lorenzo Tonelli potrebbe andare a Cagliari.

Ancora nessuna novità per il terzo portiere del Napoli. Si tratta per liberare Tatarusanu, che è il titolare del Nantes, mentre nel mirino c’è sempre Ochoa, impegnato stasera nel ritorno del preliminare Champions traStandard Liegi e Ajax. Troppo complicate, invece, le trattative per Mignolet e Trapp, per gli alti ingaggi che percepiscono nelle loro relative squadre.