A cura della Redazione

Come già annunciato giovedì scorso, durante la serata di presentazione al ‘Giraud’, il Savoia ha concepito una nuova iniziativa per i propri sostenitori: nell’ambito dei preparativi per i festeggiamenti dei 110 anni del club calcistico di Torre Annunziata, in accordo con Giovanni Acanfora, titolare dell’azienda GIVOVA, sponsor tecnico della squadra, è stata ideata una maglia celebrativa che diverrà maglia istituzionale dell’U.S. Savoia 1908.

Realizzata in tessuto tecnico (100% poliestere ad alta traspirabilità), con impresso sul davanti il logo societario e la scritta ‘Centodieci’, la maglia farà parte del kit di rappresentanza dei giocatori e dello staff biancoscudati.

Per i tifosi sarà possibile ricevere in omaggio la maglia, sottoscrivendo (o avendo già acquistato) l’abbonamento per assistere alle gare interne dei bianchi.

“Abbiamo allestito una squadra che ben figurerà in questa stagione, all'altezza del blasone che rappresentiamo – spiegano i presidenti Annunziata e Mazzamauro – ma la campagna abbonamenti non è ancora decollata come auspicavamo. Speriamo, con questo ulteriore modo, di invogliare i tifosi all'acquisto delle tessere. Insieme potremo affrontare al meglio la nuova avventura”.

Le maglie saranno consegnate ai possessori delle tessere al termine della campagna abbonamenti, secondo i tempi e le indicazioni che la società renderà noti con un successivo comunicato.