YMA-latte

L'Italia perde 1 a 0 con il Portogallo in Nations League

L'Italia perde 1 a 0 con il Portogallo in Nations League

Gol nel seconfo tempo di André Silva. Azzurri deboli in attaccoo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Portogallo batte Italia 1-0 nel secondo impegno azzurro in Nations League. Decide  al 48' una rete di Andrè Silva. Nel primo tempo i lusitani hanno anche colpito una traversa.

Mancini: 'Non segniamo, servono rimedi'  - I giocatori "ci hanno messo tutto quello che potevano, ma per vincere bisogna fare i gol quindi dobbiamo trovare dei rimedi".

L'Italia di Roberto Mancini incassa la prima sconfitta in Nations League, 1-0 contro il Portogallo. Dopo l'1-1 con la Polonia agli azzurri manca ancora la rete su azione.

"Il rischio retrocessione dalla Lega A? Dobbiamo crescere, quando si inizia ad arrivare a certi livelli è naturale soffrire" dice il Ct ai microfoni Rai. "Ad ottobre la gamba migliorerà è questo sarà positivo - aggiunge - ma quello del gol è il problema che dobbiamo risolvere".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente